La star del telefilm "Ugly Betty" Eric Mabius si aggiunge alle celebrities che scelgono le borse 1A Classe Alviero Martini per i loro viaggi di affari e di piacere. L’attore, co-protagonista nella nella serie tv di successo mondiale, è stato fotografato a Los Angeles con un trolley della nota fashion house italiana, celebre per le stampe geografiche su borse, abiti e accessori.

Mabius ha partecipato a varie produzioni televisive e cinematografiche tra cui i telefilm "The O.C.", "C.S.I. Miami" e "The L Word" e i film "Il Corvo 3", "Cruel Intentions" e "Resident Evil".

La grande popolarità è arrivata con la serie "Ugly Betty", satira al vetriolo sul mondo della moda che ha avuto un enorme successo in America e in tutto il resto del mondo, Italia compresa, arrivando a vincere il Golden Globe come serie tv dell’anno nel 2007. Nel telefilm Mabius interpreta Daniel Meade, l’affascinante capo di Betty, donnaiolo figlio di papà e inesperto direttore della più importante rivista di moda d’America.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 06.06.2008
Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2008