Lo storico modello Nicole Meltin’Pot è il jeans protagonista del video del nuovo singolo “Gioca con me”, dall’album “Il mondo che vorrei” di Vasco Rossi, una vera esplosione di rock ed un profondo omaggio alla femminilità ed al corpo femminile.

Le chitarre e la ritmica serratissima di “Gioca con me”, accompagno le immagini della protagonista del video, seguendola dal momento in cui indossa i suoi jeans, lungo tutta la sua agile corsa per la città.

L’esaltazione del corpo femminile cantata da Vasco, è ben figurata dalla silhouette armoniosa e insieme energica creata dal Nicole, un modello dalla grande resa, capace di esaltare al massimo il corpo, e perfetto a incarnare le strofe di Vasco in onore di una donna seducente, ma pur sempre vitale e decisa, in jeans.

La collaborazione tra Vasco e Meltin’Pot dura ormai da tempo in forma del tutto amichevole, ed è continuata spontaneamente anche in questa occasione, in cui lo spirito dell’intramontabile Nicole Meltin’Pot si presta perfettamente ad accompagnare la storia narrata nel video clip.

Anteprima assoluta del video su www.meltinpot.com lunedì 9 giugno

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 07.06.2008
Ultimo aggiornamento: 7 giugno 2008