SOFIA E FRANCIS FORD COPPOLA PROTAGONISTI DELLA NUOVA CAMPAGNA CORE VALUES LOUIS VUITTON. Due premi Oscar, il mitico regista Francis Ford Coppola e la figlia Sofia, che è stata riconosciuta come una delle più acclamate giovani registe al mondo con film come Lost in Translation e Il Giardino delle Vergini suicide, fotografati da Annie Leibovitz, sono protagonisti dell’ultima campagna pubblicitaria core values di Louis Vuitton. La campagna, realizzata dall’agenzia Ogilvy & Mather e vincitrice di numerosi premi, reinterpreta il viaggio come un’esperienza personale, come valore ultimo e  fondamentale di Louis Vuitton. Il ritratto, realizzato nella campagna nei pressi Buenos Aires dove Francis Ford Coppola sta girando il suo ultimo film, mostra il regista seduto, un copione in mano, che discute con Sofia sdraiata a terra sull’erba. La scena ha una luminosità quasi impressionista e trasmette l’idea di un sereno scambio di opinioni tra padre e figlia. La tagline dice semplicemente: "In ogni storia c’è un meraviglioso viaggio”. Pietro Beccari, Senior Vice President Comunicazione e Marketing di Louis Vuitton, dice:  "Questo meraviglioso visual è un nuovo significativo contributo alla campagna core values. Non solo cattura l’essenza del rapporto speciale tra padre e figlia, in cui entrambi si arricchiscono nel condividere un’esperienza comune, ma evoca il retaggio di Louis Vuitton con il know-how che passa da una generazione alla prossima." Antoine Arnault, Capo della Comunicazione di Louis Vuitton, dice:  "Questo è un altro meraviglioso ritratto di Annie Leibovitz per Louis Vuitton. La memorabile immagine di Sofia e Francis Ford Coppola estenderà la portata, ed intensificherà l’impatto del nostro messaggio globale." Louis Vuitton, attivamente coinvolto nella promozione della responsabilità ambientale e nello sviluppo sostenibile,  sosterrà, attraverso una donazione a nome di Sofia e Francis Ford Coppola, il Climate Project, guidato dal Premio Nobel per la Pace Al Gore.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 09.06.2008
Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2008