Il Gruppo Davines firma lo shopping benefico al Convivio 2008. Davines e [ comfort zone ] partecipano alla 9°edizione della Mostra Mercato a favore di ANLAIDS Continua l’impegno nel sociale di Davines e [ comfort zone ] che parteciperanno, dal 13 al 17 giugno 2008, alla 9° edizione del Convivio, la grande mostra mercato di beneficenza organizzata in Italia a favore dell’ANLAIDS con lo scopo di raccogliere fondi affrontando in maniera concreta e positiva un problema come quello dell’AIDS. E’ la manifestazione di livello internazionale capace di coinvolgere dal 1992 i nomi più importanti della moda e della bellezza.

DAVINES GROUP Fondato dalla famiglia Bollati nel 1983 a Parma, il Gruppo Davines inizia come laboratorio di ricerca e di produzione di prodotti high quality per la cura dei capelli e della cute, destinati a rinomate società cosmetiche in tutto il mondo.

 

Dopo un decennio dalla nascita del gruppo viene creato il marchio di prodotti cosmetici per capelli Davines esclusivamente per i saloni.

 

Fin dall’inizio il gruppo Davines si concentra sulla realizzazione di prodotti di alta qualità che siano scientificamente sviluppati per esprimere lo stile che più lo contraddistingue.

 

Tutti i prodotti Davines infatti vengono realizzati con meticolosa cura e rispetto per l’ambiente al fine di garantire la sicurezza dei consumatori. La comunità Davines è già in oltre 60 paesi tra cui New York, Londra e Parigi con migliaia di saloni.

 

Davines utilizza solo risorse energetiche rinnovabili ottenendo anche l’importante certificazione ISO 9001.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 12.06.2008
Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2008