ACRON GRANDATA RISERVA DI CARICA….Acron, il nuovo orologio maschile di Versace, sarà in vendita, in anteprima da giugno, presso la Boutique Versace Orologi e Gioielli a Roma.

La boutique, recentemente inaugurata, è situata in Via Bocca di Leone 23 ed è allestita secondo un concept  che esprime eleganza ed esclusività.
Un gioco di luci riflesse dal maestoso lampadario realizzato in vetro di Murano, esalta i le collezioni esposte in scrigni dalle forme architettoniche che ben si armonizzano con le pareti, rivestite da pannelli in pregiata pelle bianca.

Acron, prodigio dell’orologeria Svizzera di alta gamma, si distingue per la rivoluzionaria introduzione di complicazioni di movimento. L’essenzialità di linee della cassa si sposa perfettamente con la ricchezza del quadrante su cui, nella versione Riserva di Carica, risalta il semicerchio che svela il movimento dell’orologio.
Il segnatempo, presentato in occasione dell’ultima edizione di BaselWorld, è stato pensato per un uomo dallo stile unico ed inconfondibile.

Patrick Dempsey, attore americano protagonista della serie televisiva Grey’s Anatomy, attualmente impegnato nella promozione del suo ultimo film Made of Honor, ha indossato Acron nella versione “riserva di carica” con cassa in oro rosa e cinturino in coccodrillo marrone.

Il modello Acron è disponibile anche nella versione “3 hands” che si distingue per il suo design dalla linea essenziale, ma decisa, con quadrante caratterizzato dal logo Versace sul top ring.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.06.2008
Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2008