Siglato accordo di licenza per intimo e pigiameria.

Liabel SpA e Fiorucci Design Office srl hanno siglato un accordo commerciale che ha per oggetto la collezione Fiorucci Underwear rivolta ai segmenti  bambina (3-13 anni), teenager  e donna. Un accordo triennale  che permetterà a Liabel di sviluppare, produrre e commercializzare i prodotti a marchio Fiorucci in Europa e Medio Oriente.

Liabel, leader indiscusso nel mercato nazionale dell’intimo e Fiorucci, marchio storico  italiano famoso in tutto il mondo per il suo stile giovane, fresco e divertente, hanno deciso di mettere in comune le rispettive specificità e valenze per rafforzare il rispettivo posizionamento strategico sul mercato.

Con questa operazione Liabel, sotto la guida dell’ad Marcello Laurenzio, prosegue il suo percorso di crescita e rinnovamento iniziato nel 2005.
I continui sviluppi, le forti sinergie di gruppo, gli accordi nazionali ed internazionali stipulati con partners di prestigio, sono un forte segnale di un’ambiziosa strategia commerciale focalizzata ad una costante brand building.

Per contro Fiorucci, con tale accordo,  punta a sviluppare la sua brand-extension avvalendosi di partner qualificati per know-how produttivo e dinamica realtà distributiva.
Il nuovo progetto di rilancio del marchio,  sotto la guida dell’amministratore delegato Masahiko Kawai e di Edouard Obringer , Chief Operating Officer, si pone come obiettivo l’incremento del fatturato dell’80% entro il 2009.

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Articolo pubblicato da in data: 17.06.2008
Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2008