Tre mesi fa, Emporio Armani Fragrances ha lanciato uno straordinario concorso su internet per la creazione della nuova campagna pubblicitaria stampa e televisione sui due profumi classici Emporio Armani Get Together, che celebrano quest’anno i dieci anni. Hanno partecipato più di 2800 aspiranti artisti,  che hanno condiviso la propria visione del messaggio urbano di  libertà e ‘togetherness’ di Emporio Armani attraverso video e bozzetti molto creativi.

Giorgio Armani e Emporio Armani Fragrances desiderano ringraziare tutti i partecipanti per la creatività, l’entusiasmo e l’energia profusi nell’immaginare la nuova campagna pubblicitaria Emporio Armani. 

Siamo lieti di annunciare che Giorgio Armani ha scelto i due vincitori, che sono diventati i nuovi direttori della pubblicità di Emporio Armani Fragrances.  I loro nomi: Joseph Cardo per lo spot televisivo ed Annalisa Nappi per la campagna stampa. Le loro creazioni saranno mandate in onda su internet e/ o in TV nei prossimi mesi. E’ possibile vedere il loro lavoro anche su www.emporioarmaniparfums.com/contest.

Congratulazioni ai vincitori  e sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato a questo concorso  per la campagna pubblicitaria.

La coppia di fragranze ormai classiche Emporio Armani Get Together compie dieci anni. Per l’occasione, due speciali confezioni in edizione limitata, per lui e per lei.

Prezzi al pubblico indicativi :
Eau de Toilette for him € 55,00 – 50 ml
Eau de Toilette for her  € 55,00 – 50 ml

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 18.06.2008
Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2008