PEDRO GARCIA IN ANTEPRIMA AL PITTI W_WOMAN A FIRENZE.

Pedro Garcia è nuovamente uno dei protagonisti di Pitti W_Woman Precollection, il progetto di Pitti Immagine dedicato alle pre-collezioni femminili di moda.

Dopo il successo ottenuto a New York, il brand spagnolo presenta in anteprima europea più di sessanta modelli della Pre-Spring Collection 2009. Un mood tutto da scoprire.

Pedro Garcia, brand spagnolo tra i più desiderati al momento, ha letteralmente sconvolto la realtà del settore calzaturiero spagnolo, proponendo una linea di scarpe in grado di coniugare i valori della produzione artigianale più tradizionale con il più elevato Fashion Design.

Fondato nel 1925, il marchio Pedro Garcia è dal 1992 sotto la direzione artistica del designer Pedro Garcia e della moglie Dale Dubovich, conosciutisi nella prestigiosa Fashion Institute Technology di New York e da allora inseparabili.

Pedro Garcia è scelto ogni giorno dalle più famose celebrities internazionali tanto per le loro apparizioni pubbliche quanto per la loro vita privata: da Eva Longoria a Michelle Pfeiffer, da Angelina Jolie a Sarah Jessica Parker

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 19.06.2008
Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2008