REPLAY FOR HIM e REPLAY FOR HER MAKE THE ORDINARY EXTRAORDINARY! VENEZIA, PALAZZO DUCALE, 18 GIUGNO 2008.

Replay ha presentato le nuove fragranze Replay for him e Replay for her con un evento tenutosi Mercoledì 18 Giugno presso Palazzo Ducale a Venezia.

La serata si è caratterizzata seguendo il tema “Make the Ordinary Extraordinary!” e gli ospiti hanno vissuto l’esperienza straordinaria e originale proposta dal mood dei due profumi: alternanze di elementi classici e vintage ma sempre mixati con un tocco di modernità.

L’evento si è aperto con gli interventi di Gaetano Sallorenzo, Amministratore Delegato di Fashion Box / Replay, di Heike Hindenlang, Marketing Director Procter & Gamble Prestige Products e di Koto Bolofo, regista dello spot-tv di Replay for Him e for Her, proiettato in anteprima per gli ospiti di Palazzo Ducale.

La scelta della location è stata d’obbligo. Replay, infatti, è fortemente legata alla storia e alla cultura veneziana. La famiglia Buziol è proprietaria della storica abbazia di San Gregorio e ha voluto come sede della Fondazione Claudio Buziol, intitolata al fondatore del marchio, Palazzo Mangilli-Valmarana, affacciato sul Canal Grande.

Oltre a questo, la stretta relazione della famiglia con Venezia e la sua storia ha fatto sì che il marchio Replay abbia giocato spesso un ruolo considerevole nella vita della città, partecipando e promuovendo il restauro e la conservazione di alcuni palazzi storici veneziani. 

La presentazione dei due nuovi profumi nel prestigioso Palazzo Ducale è pertanto in linea con il senso di responsabilità che Replay ha sempre dimostrato nei confronti dell’architettura e della cultura di Venezia.

Le due nuove fragranze Replay for him e for her saranno disponibili  presso tutte  le profumerie Limoni a partire da ottobre 2008.  E’ prevista una versione EDT in vari formati, accompagnata da una linea completa di prodotti corpo.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 20.06.2008
Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2008