GUESS BY MARCIANO E BRYAN ADAMS DI NUOVO INSIEME PER LA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2008…Il Mondo Denim di GUESS alla Conquista del West

GUESS by Marciano, uno dei marchi leader nel mondo dello stile nella moda, e Bryan Adams, musicista e fotografo canadese, sono compiaciuti nell’annunciare la loro seconda collaborazione in occasione della nuova innovativa e intramontabile collezione Autunno/Inverno 2008 di GUESS by Marciano. Questa campagna pubblicitaria fonde il denim classico, vera eredità dello stile GUESS by Marciano, e alla sua costante fonte di ispirazione: il selvaggio West americano.

Questa straordinaria campagna è il risultato di una reale collaborazione fra due idealisti: Paul Marciano e Bryan Adams. La campagna autunno/inverno 2008 di GUESS by Marciano rivisita le proprie origini attraverso immagini classiche e sexy che rievocano il selvaggio West americano, elemento distintivo del marchio. Grazie alle rispettive esperienze e competenze, Marciano e Adams hanno riprodotto una sequenza scenica esclusiva e particolare di West Side Story. Il personaggio di Maria, modernizzato in chiave rock, affronterà gli spettatori accompagnata dalla sua GUESS Gang. Si fa avanti decisa senza remore, indossando i suoi jeans migliori, aspettando la prima mossa della banda rivale. Oltre al personaggio della protagonista Maria, gli scatti mettono in evidenza le peculiarità uniche che contraddistinguono come icona il marchio GUESS – sfacciatamente sexy, di tendenza, elegante e divertente.

Le immagini della campagna sono state scattate nel deserto di Lancaster in California, sotto la direzione creativa del Chief Executive Officer e Co-Chairman, Paul Marciano. La star della campagna autunno/inverno 2008 GUESS by Marciano è Franziska Frank, della Model Management di Amburgo, vincitrice del concorso Elite Model Look 2004 e volto copertina per riviste del calibro di: VOGUE Russia, Harper’s Bazaar UK e Tush. Lei personifica il ritorno del selvaggio West americano e l’anima denim del marchio GUESS by Marciano.

“In occasione della seconda stagione di GUESS con Bryan, volevamo catturare lo spirito denim di GUESS by Marciano”, ha dichiarato Paul Marciano, Amministratore delegato e Co-Presidente del Consiglio di amministrazione GUESS, Inc. “Siamo felici che Franziska sia il nuovo volto GUESS by Marciano per questa campagna, poiché incarna perfettamente lo spirito glamour del nostro marchio.”

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 22.06.2008
Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2008