SMAC E COCCINELLE….INSIEME PER LA BELLEZZA DELLA PELLE.

E’ finita l’era dei rimedi della nonna e della disperazione di fronte alla tua borsa preferita che perde ogni giorno la sua bellezza originaria… da oggi c’è un prodotto specifico che fa diventare tutto questo solo un vago ricordo.

Dall’esperienza di Smac nella cura e protezione delle piccole superfici pregiate nasce Smac Cura Pelle , il primo* trattamento di bellezza di superfici e oggetti in pelle. La sua formula neutra arricchita con latte di mandorla deterge, nutre e protegge dai segni del tempo e dell’usura tutta la pelle anche quella della tua borsa preferita.

Per far conoscere questo elisir di bellezza a tutte le donne è nato un progetto innovativo che vede in Coccinelle il partner ideale. Coccinelle, infatti, è la griffe che, grazie alla modernità e all’eleganza dei suoi prodotti, ben rappresenta la donna di oggi, sempre alla ricerca di soluzioni che la facciano sentire bene con sé stessa e al centro del suo mondo. La bellezza degli oggetti in pelle diventa quindi il tema centrale di questa campagna che sensibilizza sulla necessità di prendersene cura con Smac Cura Pelle, così come noi ci prendiamo cura di noi stesse coccolandoci con trattamenti mirati e di qualità.

Cura Pelle Beauty è l’occasione per vivere una giornata all’insegna della bellezza della pelle. Lo showroom Coccinelle è stato il teatro di una giornata speciale in cui la tua borsa preferita ha ricevuto un trattamento completo e non solo lei… abbiamo infatti voluto prenderci cura di te con una manicure e un massaggio per coccolarti proprio come abbiamo fatto con la tua borsa.

Un trattamento davvero speciale che coinvolge non solo le giornaliste , ma anche le clienti Coccinelle.

Il 26 giugno, tutte coloro che si recheranno presso il negozio Coccinelle in via Manzoni a Milano, potranno farsi coccolare e vivere un momento di relax immerse nella piacevole atmosfera del negozio ricevendo un trattamento mani completo per sé ed un trattamento di bellezza per la propria borsa Coccinelle. E non finisce qui: oltre ai trattamenti borsa e alle coccole mani, tutte coloro che saranno interessate potranno ricevere un campione gratuito di prodotto per provare a casa quanto è semplice e veloce dar nuova vita alle borse e a tutti gli oggetti in pelle.

Smac Cura Pelle e Coccinelle i nuovi alleati della bellezza degli oggetti in pelle!

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 24.06.2008
Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2008