Mistero e sensualità per le immagini della campagna pubblicitaria di Sergio Rossi Autunno/Inverno 2008/09.

Una campagna pubblicitaria dai rimandi onirici, passionali e misteriosi, presenta la collezione Autunno/Inverno 2008/09 di Sergio Rossi.

E’ la storia di una donna determinata e avvolta dal mistero, protagonista di un’ avventura che lascia presagire rischio e passione:  sfida con  coraggio l’infinito  labirinto, immerso in un giardino ghiacciato e coperto di neve. Meravigliose e passionali rose, rosse fuoco, incorniciano il suo cammino.  In questo incanto sconosciuto, la giovane donna riesce a muoversi sicura, senza paura calzando le sue scarpe da sogno. Un tocco di sensualità e di lusso, che la fa sentire pronta ad affrontare qualsiasi sfida ed ogni sua incognita.  Forte e sicura di se la donna Sergio Rossi non rinuncia alla sua femminilità, ma è lei che domina il suo destino.

Nelle immagini realizzate da Miles Aldrige, brillano decolleté dai colori metallici come il blu e il grigio antracite della vernice, o i dettagli in metallo dorato degli stivali realizzati in morbido camoscio nero. La sera  veste le gambe di vertiginoso pizzo nero o decora i piedi con sandali gioiello color oro, ricoperti da infiniti cristalli dai mille riflessi. Spicca la borsa in coccodrillo con inserto in vera madreperla e catena in ottone brunito, uno scrigno di pregio dei sogni.

Scarpe all’avanguardia con i tempi, espressione del gusto di una donna che non teme essere protagonista della sua favola contemporanea. Accessorio essenziale, gioco del desiderio, espressione di una femminilità senza tempo e oggetto di seduzione irrinunciabile. Le scarpe diventano un tutt’uno con il corpo e l’indole femminile, tanto da diventare sinonimo di sicurezza e carattere esaltandone, nello stesso tempo, la bellezza.

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Articolo pubblicato da in data: 25.06.2008
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2008