Nell’anno del suo 25esimo compleanno Police, marchio di punta dell’ottica italiana, conferma la propria anima graffiante e seducente sponsorizzando il tour della rockstar italiana Piero Pelù per l’uscita del nuovo album "Fenomeni" e per la tourneè estiva che parte il 28 giugno e fino alla fine di settembre toccherà le maggiori città d’Italia.

Il modello scelto da Piero Pelù esprime appieno il carattere energico e aggressivo di Police e rende immediatamente riconoscibile la forza e la decisione di questo brand: il modello S8099 fa parte della collezione STREET dove strutture dalle discrete dimensioni incontrano aste a forchetta con ricorrenza della P gotica e accostamenti fashion ricercati ma non troppo invasivi.

Piero Pelù indossa occhiali Police nel video del primo singolo, "Tutti i fenomeni", che ha anticipato l’uscita dell’album ed è entrato subito al terzo posto nella classifica degli album più venduti: allo stesso modo, l’artista e i suoi musicisti indosseranno occhiali Police durante i momenti più entusiasmanti del “Fenomeni Tour”.

“Abbiamo deciso di avvicinarci all’artista toscano perché rappresenta perfettamente la personalità di Police” spiega Michele Aracri, Amministratore Delegato di DeRigo Vision, Gruppo di cui fa parte il marchio Police, “Pelù, inoltre, attraverso la sua musica e le sue performance artistiche regala ai suoi fan momenti di forte emozione: esattamente ciò che intendiamo trasmettere al consumatore quando indossa un occhiale della nostra collezione”.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 26.06.2008
Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2008