Sempre più Bold la Donna Piero Guidi, anche per l’Autunno/Inverno 2008-2009 è interpretata dall’attrice francese Dany Verissimo, l’ Angelo in volo, guerriero e trasgressivo, dalla forza passionale e pura e dal fascino trasversale e poliedrico. Nonostante giovanissima, la splendida Dany sa modulare sapientemente un fascino da diva d’altri tempi, incarnando l’apogeo della bellezza femminile tout court.

Un nome da eroina di un fumetto, una vita da personaggio di un romanzo. Eppure di Dany è “Verissimo” tutto, a partire dal cognome.
Di origini esotiche e un po’ misteriose, l’attrice francese, interprete di Lola nel film d’azione Banlieue 13 di Luc Besson, è il nuovo Angelo del nostro tempo.
Giacomo Guidi, direttore artistico e fotografo della maison Piero Guidi, ha immortalato “Angeli”  che hanno gridato le loro passioni e lottato per qualcosa, come Michelangelo Antonioni, Muhammad Ali, Maria Schneider, la famiglia di Martin Luther King, Mario Schifano ma anche personaggi carismatici come Stefania Rocca, Regina Nemni, Loris e Ingrid Capirossi tutti interpreti, negli anni, di splendide campagne pubblicitarie, di cui l’ultima che vede come protagonista il volto e il sorriso del campione azzurro Franco Baresi.

In questa nuova Campagna, la troviamo grintosa e guerriera sexy, mentre si accinge a liberarsi da una “prigione” di cinture Bold, in un’ammiccante riferimento al raffinato gioco erotico del Bondage.
Trasformata in dolce e ingenua bambina avvolta da un luminoso e angelico candore, per la Magic Circus, che come sempre, intenerisce e riempie di infantile allegria.

Femme fatale o sweet baby? Dany sceglie di non scegliere: con Piero Guidi gioca ad essere tutte le donne che vuole!

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 26.06.2008
Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2008