Per presentare la sua nuova collezione in Montenapoleone a Milano, Roberto Biagini sceglie un Cocktail culturale.

Marco Pistone da vita alla corrente di pensiero dei “cocktail culturali” che dedica in es clusiva a Roberto Biagini, serviti in insoliti contenitori i quali rappresentano class e, stile e originalità, è contraddist inguono la nuova
linea di CASA BIAGINI.

La qualità del bere non è moda
La qualità del bere è qualità di vita
E la qualità di vita
Può essere una moda….

La nuova collezione Roberto Biagini parla di eleganza, un’ eleganza sublime che appare nel particolare e che rende ogni uomo che la indossa, e in qualsiasi momento, unico.
Si, perchè è facile vestire un capo logato, ma chi sceglie un guardaroba Roberto Biagini ha la tendenza alla ricercatezza raffi nata di ogni singolo dettaglio ed è questo che fa di lui una persona che desta interesse.
Dedicata ad un paese del mondo come il Brasile, perchè rappresenti
la varietà, l’unicità, l’allegria, la grandezza e la tradizione delle sue città.
Dalle coste al mare infi nito, alle grandi città cosmopolite e frenetiche, che la sera si riempiono di luce e colori e di tutto il suo folklore.
Questa è la nuova collezione dai lini bianchi e immacolati che rappresentano l’estate e il mare, ai gessati e uniti di forma impeccabile e sartoriale da città, che si trasformano alla fi ne della giornata lavorativa per andare incontro alla notte.
Gli abiti sono in lane inferiori ai 13,5 micron con torsioni ZZ sia in trama che in
ordito, in eccellenti mischie intime con seta e cotone seealand con un titolo ritorto fi nissimo, che addirittura supera il 240 e i lini e la canapa italiana con varie fi nezze e disegni.
Le camicie che accarezzano la pelle per la fi nezza dei titoli usati, addirittura
il 300/2 ritorto solo in ordito, sia in cotone che in lino e mischiate insieme.
Si arricchiscono di dettagli, ma soprattutto di colori in particolare di pochette tutte rigorosamente fatte a mano ed in pezzi unici e di cravatte in seta tutte in disegni esclusivi.
Le scarpe bicolori e le cinture sono in coccodrillo kaiman fuscus, alligatore, struzzo, e vitelli vegetali rifi nitati a mano con alcol cere e spazzola.
Questi accessori rendono i capi anche in questa occasione di un lusso appena percettibile e raffi nato, che fanno dell’uomo Roberto Biagini unico ed inimitabile.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 30.06.2008
Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2008