Glacé musical cocktail chez Lacoste…Quando la musica scende in campo.

Un palcoscenico insolito ma tutto colorato, quello di Lacoste che ieri pomeriggio ha ospitato la live performance di Paola&Chiara, con il loro nuovo singolo “Vanity & Pride”.
Il brano pop-dance, dalle sonorità che richiamano quelle dei primi anni ‘80, è scritto dalle due sorelle e prodotto dalla loro etichetta discografica “Trepertre”.
Le vendite del nuovo singolo sosterranno, come nel caso dell’album, l’organizzazione no-profit Raising Malawi (www.sfk.org).
Il video di Vanity&Pride è ambientato in un tennis club dove Paola&Chiara si sfidano in un match pieno di grinta e carico di  suspence. Le scene della sfida si alternano a quelle di uno spogliatoio dove le due artiste si cambiano e si preparano all’incontro mentre cantano il nuovo singolo.

“Come in una partita a tennis” – dichiarano le due sorelle “ così nella vita spesso si è da soli e si deve mantenere la concentrazione e attenzione per vincere le sfide, ma la vittoria deve essere conquistata nel rispetto di valori come la correttezza, lealtà ed etica, valori che lo sport rappresenta e simboleggia”.

La fête glacée di Lacoste è stato un cocktail musicale, blindatissimo –  riservato ad un gruppo di amici dello showbiz romano. Stage, luci e console per la boutique Lacoste di Piazza di Spagna, un’insolita occasione per ascoltare alcuni suggerimenti per una incredibile playlist, firmata estate 2008.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 27.06.2008
Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2008