Roberto Cavalli con Gibo’ produce la collezione Uomo.
A partire dalla stagione a/i 2009, la collezione Roberto Cavalli Uomo sarà prodotta e distribuita da Gibò.
Il nuovo accordo di licenza rientra nel generale piano di sviluppo e consolidamento   della linea uomo così come della collezione accessori, e punta nella direzione di un tangibile rafforzamento della presenza sui mercati internazionali.

Il legame con Gibò, azienda italiana afferente al gruppo giapponese Kashiyama, è un passo strategico per la realizzazione di questi nuovi piani, ed è parte di una globale strategia di incremento programmato.
Gibò è stata scelta tanto per gli eccellenti standard produttivo-qualitativi, quanto per l’elevato know-how nel settore della distribuzione internazionale.
Alle spalle una lunga storia legata alla realizzazione del prodotto fashion di alta gamma, Gibò è in grado di soddisfare le esigenze specifiche della creatività Cavalli, assicurando uno sviluppo organico e coerente al peculiare stile della maison. La sintonia di spirito tra Roberto Cavalli e Gibò, data da una comune ricerca di eccellenza e perfezione, è la premessa ideale per un ottimo lavoro futuro.

Dichiara Roberto Cavalli “Sono molto soddisfatto di questo nuovo accordo. Gibò è un’azienda di grande prestigio, le cui capacità uniche consentiranno sviluppi estremamente interessanti per la mia linea uomo”.

Dichiara Franco Pene’:"Gibò intende mettere a disposizione di Roberto Cavalli il proprio notevole know-how progettuale e produttivo legato a prodotti di moda dall’alto contenuto creativo. Il fine è quello di raggiungere con la collezione uomo risultati commerciali analoghi a quelli della collezione donna. In questo senso, siamo convinti che l’unione tra le due parti non potrà che consentire il raggiungimento di traguardi importanti, rapportati al prestigio e alla notorietà del marchio"

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 01.07.2008
Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2008