Termina il rapporto tra CNMI e MAVEN_ABU DHABI FASHION WEEK.

Camera Nazionale della Moda Italiana comunica di aver terminato anticipatamente il rapporto di collaborazione con Maven Corporate Ltd, società di consulenza internazionale nel campo della moda, iniziato lo scorso novembre 2007, per la creazione, lo sviluppo e la promozione dell’Abu Dhabi Fashion Week.

L’Abu Dhabi Fashion Week, svoltasi nella prestigiosa location dell’Emirates Palace Hotel, dal 15 al 18 marzo 2008, davanti ad un pubblico internazionale e regionale di buyer, retailer, media, celebrità, è stata la prima iniziativa intrapresa al fine di creare un nuovo polo economicamente rilevante e per costituire un riferimento all’industria della moda di Medio Oriente, Africa e Asia del Sud.

Gli eventi realizzati sotto la regia della Camera Nazionale della Moda Italiana in questi mesi si sono svolti con successo, ma la mancata osservanza da parte di Maven degli accordi sottoscritti con Camera Nazionale della Moda Italiana non consente di proseguire il rapporto.

Ricordiamo che la collaborazione era stata avviata con un grande evento di lancio ad Abu Dhabi lo scorso novembre con la sfilata di Valentino e di due designer dell’area SAMENA. A tale manifestazione avevano partecipato operatori del settore, buyer, giornalisti, locali ed internazionali, oltre ad autorità politiche del luogo.

Il Consiglio Direttivo di Camera Nazionale della Moda Italiana, constatata l’inadempienza contrattuale, ha posto termine alla collaborazione con Maven Corporate Ltd ed ha deliberato di pubblicare la presente lettera

aperta a scopo informativo.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 01.07.2008
Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2008