IL MARCHIO DI OCCHIALI EXTE’ EYEWEAR SPONSOR DELL’ESTATE “BILLIONAIRE”.

Il marchio di occhiali Extè eyewear, prodotto e distribuito in licenza da Allison SpA, sarà lo sponsor dell’estate Billionaire 2008, dal 27 giugno al 6 settembre. Alle venti splendide “Ragazze Billionaire”, scelte tra centinaia di agguerrite candidate, verrà affidato il compito di promuovere la brand sulle esclusive spiagge di Porto Cervo e dintorni, ovviamente indossando i modelli dell’ultima collezione sole Extè eyewear, che saranno anche agli occhi di tutto lo staff Billionaire, per tutta l’estate.

Una partnership che si preannuncia quindi assolutamente promettente e scoppiettante quella tra il club Billionaire e la brand Extè eyewear che hanno in comune la verve di un locale glam e di un marchio giovane e la voglia di stupire con nuove idee, nuovi concept, nuove forme e colori.

Billionaire, progetto nato dall’intuito del team manager di Formula 1 Flavio Briatore, è sinonimo non solo di paradiso del divertimento e tempio della mondanità, ma anche di serate esclusive, servizio impeccabile, ristoranti raffinati, privè di lusso, clientela top al mondo nei più svariati settori.

Extè eyewear è una collezione dinamica… ex tempore, al di là del tempo, come evoca il nome stesso. La limpidezza, la precisione, le linee decise sono le sue radici, ma la fantasia nel creare nuove geometrie rappresenta quel guizzo che stacca Extè eyewear dalla quotidianità. La collezione Extè eyewear è carica di passione ed energia, il design è pulito, ma allo stesso tempo aggressivo e suadente: un punto di riferimento per un pubblico giovane e d’avanguardia.

Un primo assaggio dell’estate Billionaire – Extè eyewear ce l’ha dato lo shooting al Twiga di Marina di Pietrasanta, club esclusivo della Versilia dove si prende il sole di giorno, l’aperitivo al tramonto e si balla sulla sabbia la sera. Gli occhiali Extè eyewear hanno fatto bella mostra sui volti delle “Ragazze Billionaire” fotografate. E in un’occasione così non potevano mancare le trasmissioni tv Lucignolo e Sipario con le loro incursioni…. VEDERE per credere!

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 02.07.2008
Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2008