FILA FESTEGGIA CON ANTONIO ROSSI LA NOMINA A PORTABANDIERA AZZURRO.

Il campione lecchese, simbolo di eleganza e sportività italiana, da tredici anni testimonial del brand sportivo.

E’ un legame forte quello che lega Antonio Rossi a FILA, storico brand sportivo italiano, che quest’anno festeggia  il 35esimo anniversario dall’ingresso nel mondo dello sport (1973-2008). Un legame ultradecennale fondato su comuni valori che hanno portato Antonio Rossi ad essere portabandiera italiano ai prossimi Giochi Olimpici di Pechino.

A celebrazione di questa importantissima nomina, FILA dedica ad Antonio Rossi due esclusivi capi Limited Edition, ispirati ai mitici anni ’70 e made in Italy,  che porteranno le sue iniziali: quelle di un campione, oggi trentanovenne, – che si appresta a vivere la quinta Olimpiade con il record di podi Olimpici conquistati consecutivamente – e quelle di un uomo icona di stile, italianità, lealtà e simpatia, che sintetizza perfettamente i valori del brand Fila.

I risultati del campione lecchese, sportivamente nato alla Canottieri Lecco, parlano chiaro: Medaglia di Bronzo ai Giochi  Olimpici di Barcellona 1992, doppio Oro ad Atlanta 1996, Medaglia d’Oro a Sydney 2000, argento ad Atene 2004, oltre a 3 Medaglie d’Oro, 3 d’Argento e al Bronzo conquistate ai Campionati del Mondo,  alle 4  medaglie agli Europei ed alle 18 vittorie in gare di Coppa del Mondo.

Commenta Antonio Rossi: “sono orgoglioso e felice di questo importante riconoscimento ricevuto dal CONI e darò tutto me stesso in questa nuova avventura. Sono davvero grato a Fila che mi segue da anni per la costante fiducia dimostrata e per il supporto in ogni mio momento importante. L’abbigliamento è fondamentale in gara come nel tempo libero. Ed io mi riconosco appieno nel brand Fila capace di esprimere tecnicità e innovazione così come stile e glamour”

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 03.07.2008
Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2008