Un lussuosissimo Hummer Limousine bianco, giovedì 19 giugno ha percorso le suggestive strade di Firenze per la straordinaria presentazione  del Progetto “Swish Party”.

A bordo dell’esclusivo Hummer, che a partire dalle 11.00 ha circolato per la città sostando nei punti di maggiore interesse culturale e turistico, quattro modelle hanno offerto un aperitivo a suon di musica a diversi “fortunati”, che sono stati accompagnati alla Fortezza da Basso, sede del Pitti, ricevendo degli originali gadget. Agenti, redattrici di moda e clienti sono stati accolti per un drink nella sontuosa limousine, dove lo stilista Raimondo Ciofani ha illustrato loro il progetto “Swish Party”.

A fine giornata, l’Hummer ha accompagnato lo stilista e le modelle davanti al punto vendita autorizzato Trench, in Borgo San Lorenzo 10, nella zona Duomo, per un happy hour a suon di musica e champagne.

EXCLUSIVE COLLECTION – SWISH PARTY F/W 2008-09
Swish Jeans, crea per l’autunno/inverno la linea "night", una collezione esclusiva, “Swish Party”, composta da 20 capi di ispirazione black/rock. Capi eclettici concepiti nel ricordo degli anni d’oro delle "glam night" newyorkesi dello Studio 54 famoso nel mondo per provocazione, stravaganza e originalità. L’impronta irriverente dello stilista Raimondo Ciofani, rende questi capi attuali ed intriganti. 

Il mood della collezione è garantito da jeans in denim nero, arricchito da cristalli, abbinati a top con profonde scollature, paillettes ed effetti glitter. L’utilizzo di pailettes dai colori dark conferisce alla collezione un tocco aggressivo ma sofisticato. Raso, crepon, taffetà e pelle arricchiscono lo stile Swish Jeans, per una donna forte e decisa, ma dall’inconfondibile tocco chic.

Categorie: Chi veste chi.

Articolo pubblicato da in data: 04.07.2008
Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2008