Il crescente successo che riscuotono le collezioni disegnate da Valeria Marini è il fattore decisivo che ha spinto Seduzioni Star Line Srl ad assumere il controllo diretto  di tutte le fasi produttive e distributive delle linee di abbigliamento, intimo e beachwear Seduzioni Diamonds e Seduzioni VM, in un’ottica complessiva di ottimizzazione del servizio al cliente, a livello di offerta di prodotto e di più incisiva presenza sui mercati.

Avviato già con la stagione Primavera/Estate 2009, il processo non riguarda le  linee VM Jeans e Seduzioni Valeria – che comprende accessori e bijoux – che continuano ad essere prodotte e distribuite su licenza rispettivamente da Lucky Lines e da Exito. 

E’ stato inoltre creato un network di vendita, anch’esso gestito direttamente, che garantisce una capillare distribuzione sul territorio nazionale ed estero attraverso una rete di venti agenti, facenti capo al Direttore Commerciale Nicoletta Sautto.

Al fine di garantire un indispensabile supporto a questa nuova struttura operativa, è stato creato a Milano un nuovo quartier generale  che affiancherà la base già presente a Roma.

Si prospetta particolarmente intenso anche il “roll out” di boutique monomarca Seduzioni: alle due già esistenti a Porto Cervo e a Roma  – rispettivamente di proprietà e in franchising –  si affiancheranno entro il 2009 almeno altri otto punti vendita esclusivi, a controllo diretto nelle città più importanti, in franchising negli altri centri.    

Queste significative novità saranno segnalate da una campagna di affissioni pubblicitarie diffusa sull’intero territorio nazionale.

Last but not least: a Valeria Marini è stato conferito il titolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione e sicuramente l’attrice e stilista riuscirà a sedurre e a conquistare anche in questo ruolo.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.07.2008
Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2008