Tommy Hilfiger Europe annuncia il suoi 10 anni in Grecia. Per sottolineare l’importanza dell’occasione sono state organizzati eventi speciali il 30 Giugno e il 1° Luglio 2008 – con la partecipazione straordinaria di Tommy Hilfiger e la star di Sex and the City Cynthia Nixon.

Fin dall’apertura dello store ad Atene nel 1998 – all’epoca il primo negozio Tommy Hilfiger in Europa – il marchio ha aumentato la sua popolarità in tutta la Grecia. Nell’area di Atene al momento sono presente 5 monomarca Tommy Hilfiger, altri sono stato aperti a Tessaloniko, Patra, Mykonos, Rodi e Tritala. Oltre a questi sono presenti altri corner in multimarca sparsi per tutta la nazione incarnando sempre il lifestyle Tommy Hilfiger.
Per celebrare l’anniversario , è stata organizzata  un speciale tributo al film “Caccia al Ladro” .
Diretto da Alfred Hitchcock, Tommy Hilfiger e l’attrice di Sex and the City Cyntia Nixon hanno scelto questo film come ispirazione per entrambi. La proiezione è stata seguito da un parterre di stars, seguito poi da un lussuoso after party.

“Durante gli ultimi 10 anni, la Grecia è une dei migliori mercati europei” ha detto Tommy Hilfiger. “Comunque i miei interessi per questa bellissima nazione vanno aldilà degli affari. La sua cultura intensa e il patrimonio storico sono spettacolari; non smetteranno mai di affascinarmi”. Come amante delle arti – dalla musica alla moda e oltre – spno anche onorato di festeggiare questo anniversario con delle attrici americane più di talento.
Durante il suo soggiorn in Grecia Tommy Hilfiger ha partecipato ad un incontro personale con il ministro per il turismo della Grecia Aris Spiliotopoulos che ha accompagnato lo stlistista per una visita privata all’Acropoli.
In aggiunta a questi festeggiamenti, è stata l’occasioe per presentare il flagship store di Kifisia completamente ristrutturato.

“Tommy Hilfiger continua a rafforzarsi in Grecia” ha detto Gregory Sarantis, presidente di SARKK, distributore di Tommy Hilfiger in Grecia. “ Facciamo i complimenti al gruppo al suo decimo anniversario, e auguriamo un’altra decade di successi!”

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.07.2008
Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2008