Apre oggi a Taranto il nuovo Store OVS Industry.

Il meglio del fast fashion italiano per donna, uomo e bambino in uno spazio ultra-moderno di 1.300 metri quadri all’interno del Centro Commerciale Mongolfiera.

 “Creiamo, selezioniamo e produciamo abbigliamento di qualità, sempre al giusto prezzo”. Questa è la filosofia che da 36 anni ispira OVS industry e che le ha permesso di diventare la prima azienda in Italia per quota di mercato nel settore abbigliamento.

La stessa filosofia si esprime anche nel nuovo store OVS di Taranto, il più ampio negozio di abbigliamento del Centro Commerciale Mongolfiera (Via per Montemesola).

Lo store di Taranto, 1300 metri quadri di strutture moderne e iperfunzionali, si presenta come un moderno loft metropolitano con mattoni a vista e travi in acciaio arredato con dettagli ricercati dal gusto vintage. Un grande open space che raccoglie in un unico piano il meglio delle collezioni e degli accessori per uomo, donna e bambino di OVS industry.

Con un investimento di oltre 1 milione di Euro per la realizzazione del nuovo store, OVS porta a Taranto il meglio del fast fashion, una nuova interpretazione della moda caratterizzata da rinnovo costante, capi nei trend più attuali e giusto prezzo. Il nuovo store vuole diventare il luogo ideale per lo shopping per clienti curiosi e attenti allo stile oltre che alla qualità.

Il team interno di stilisti OVS, in linea con le esigenze del cliente, interpreta i trend internazionali, selezionando nel mondo prodotti innovativi e ideando capi fashion, ma sempre al giusto prezzo. Per lo sviluppo delle collezioni, OVS Industry si avvale inoltre della collaborazione di grandi creativi come Elio Fiorucci, che ha disegnato in esclusiva la linea Baby Angel.

Tutti i prodotti OVS, inoltre, sono realizzati nel rispetto delle più rigide norme nazionali e internazionali di social responsibility.

Per questo, OVS industry viene scelta ogni anno da più di 11 milioni di clienti per oltre 100 milioni di capi venduti.

Il nuovo store di Taranto, il secondo in città dopo quello di Viale Magna Grecia, rappresenta un ulteriore segnale della centralità della Puglia nella strategia di sviluppo di OVS. Nella Regione sono presenti oggi 15 negozi OVS industry, che impiegano 215 dipendenti.

Questa nuova apertura si inserisce in un ampio progetto di sviluppo e diffusione dell’insegna OVS industry in Italia che prevede investimenti per oltre 30 milioni di Euro nel 2008, che si vanno a sommare ai 56 milioni di Euro investiti nel biennio 2006/2007.

Alla fine dell’anno, i negozi OVS industry sul territorio italiano saranno 313, cento dei quali, tra cui quello di Taranto, con la nuova immagine. All’estero i negozi a insegna OVS saranno circa 40 alla fine del 2008.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 07.07.2008
Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2008