Forte del successo di pubblico ottenuto allo stand X-IDE a Mido, la fiera del settore ottico più importante al mondo, in cui è stato ospite per presentare il singolo Monetine tratto dall’omonimo CD, Daniele Silvestri ha scelto nuovamente il marchio X-IDE ad accompagnarlo nella presentazione del nuovo album. Da qualche settimana è diffuso su tutte le principali emittenti musicali italiane il video Monetine nel quale Silvestri ha scelto di indossare occhiali da sole X-IDE.

L’amicizia tra Silvestri e Immagine Eyewear è nata la scorsa estate quando, ospite in alcune puntate del Festivalbar, il cantautore aveva scelto di indossare alcuni occhiali della collezione sole mettendo anche all’asta il suo modello preferito a scopo benefico. Silvestri ha scelto gli occhiali a marchio X-IDE in numerose altre occasioni pubbliche consolidando quindi il legame con la celebre azienda cadorina che annovera tra i propri amici ed estimatori diverse personalità della musica, dello sport e della televisione.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 06.07.2008