MILLY CARLUCCI BRILLA NELLE NOTTI D’ESTATE CON LE NUOVE COLLEZIONI RECARLO.

Milly Carlucci affascinante regina del panorama televisivo italiano ha scelto di indossare per la conduzione di due tra le più emozionanti serate dell’estate 2008, “Il Premio Ischia Internazionale di Giornalismo” e “Vaimo’ 2008Live”, le nuove linee di gioielli della

Maison Recarlo: la preziosa collezione Haute Couture e la nuova linea Segreti.

Nel cuore della bella Ischia avvolta dalla magia della splendida cornice del Castello Aragonese, Milly Carlucci ha presentato la serata in onore dei vincitori della 29ª edizione del “Premio Ischia Internazionale di Giornalismo”, riconoscimento conferito a giornalisti che nell’arco della propria carriera si sono distinti per professionalità e deontologia. Presenti all’evento in onda il 7 luglio 2008 le “penne” più autorevoli della stampa Italiana ed Internazionale, primo fra tutti il suo presidente: Biagio Agnes, che in questi anni ha impresso alla manifestazione il sigillo del prestigio professionale. Anche per quest’anno vari interpreti della musica internazionale si sono esibiti sul palco alternando le premiazioni a momenti di vero spettacolo. Per l’occasione l’elegante presentatrice ha indossato due gioielli inediti della nuova linea Haute Couture, creata per chi vuole possedere gioielli unici che nascono dalla grande tradizione artigianale orafa Recarlo: un elegante anello in pavé di diamanti impreziosito da una perla cangiante e ad incorniciarle il viso una coppia di orecchini sempre in pavé di diamanti e perle dalla luce ineguagliabile.

Altro momento speciale condotto dalla splendida Milly Carlucci in onda in prima serata alle 20.30 su Rai Uno l’8 luglio 2008 è stato il concerto – evento “Napule è – Vaimo’ 2008 Live” in Piazza del Plebiscito a Napoli, in onore dei 30anni di successi musicali del noto cantautore partenopeo Pino Daniele. Storiche band e noti musicisti del panorama italiano ed internazionale si sono alternati sul palco per festeggiare insieme 30 anni di carriera artistica regalando così al pubblico una magica serata di grande musica. Per questa prestigiosa e irripetibile serata la conduttrice ha indossato in un inedito preview, la parure della nuova collezione “Segreti”, presto in campagna pubblicitaria. Una collezione disegnata e creata per custodire i diamanti più puri e preziosi in uno speciale ed avvolgente abbraccio in oro rosa.

Le nuove collezioni d’alta gioielleria Recarlo sono espressione dell’estetica preziosa e moderna, dell’ ineguagliabile virtuosismo e della grande maestria orafa, dove i diamanti e le pietre più pure e preziose unite al design più raffinato ed esclusivo, si fondono insieme per regalare diverse e uniche armonie di luce.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 08.07.2008