FRANCESCO MORICHETTI – campagna pubblicitaria autunno inverno 2008-09.

Atmosfera onirica e dolcemente sensuale per le immagini della  nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2008-09 di Francesco Morichetti.
Protagonista è la bellissima Ylenia, giovane dj e speaker di radio 105;  interpreta una donna sognatrice di mondi e luoghi nuovi, in cui schemi e regole si (re)inventano; essa appare avvolta in un’ atmosfera incantata, su di un cielo stellato,  cullata da un abbagliante luna, simbolo di femminilità eterea. 
Un’immagine nuova, un’invito a sognare rivolto a tutte le donne.
“Le mie creazioni sono la realizzazione di un sogno, il raggiungimento di un’idea creativa attraverso il viaggio nel mio immaginario che ogni donna, che “sogna la luna” , può ripercorrere” – così il talentuoso designer Francesco Morichetti esprime la filosofia stilistica della nuova collezione autunno inverno 2008-09.
Esiste quindi  un  fil rouge che lega il linguaggio scelto dal fotografo Massimo Mancini, e Marco Menghini, responsabile marketing e comunicazione del marchio, ideatore della campagna pubblicitaria per l’azienda marchigiana.
 La campagna sarà presente nelle più autorevoli riviste di moda.

AZIENDA – FRANCESCO MORICHETTI – Dgm spa
AGENZIA – S2B Services to business
FOTOGRAFO – Massimo Mancini.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 11.07.2008
Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2008