Libere citazioni di un’odierna Swinging London per la nuova campagna LOVE IS LOVE Autunno-Inverno 2008/2009.

Ma anche importanti tocchi Bon Ton in una rievocazione sixties delle star dall’animo Chic ma Rock di quegli anni : da Marianne Faithfull a Sandie Shaw fino all’attrice Julie Christie o alle giovani dell’Upper Class londinese come Laura Bailey o Sienna Miller . Così in un mix & match tra stili, Lorella Signorino, designer della griffe, traccia nelle immagini realizzate in un’esclusiva location industrial a Stoccolma, il mood alla Mary Quant – capi tutti corti – indossato dalla modella Elsa (Agenzia Mikas).  Il brand – seconda linea prodotta dall’azienda LORELMISS Spa di Carpi – da quest’anno entra in un vortice di novità diventando in tutti i sensi un vero pret-a-porter. Un traguardo importante per la collezione  – dalla tipica impronta giovanile urban-style – che alla quarta stagione dirotta il marchio verso una maggiore forza e indipendenza sul mercato.

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Articolo pubblicato da in data: 12.07.2008
Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2008