Dopo tanti successi, importanti aperture di Bric’s Boutique in Italia e nel mondo (New York, Dubai, Los Angeles, Firenze, Parigi, Monaco,…solo per citarne alcune) finalmente  Bric’s ha inaugurato una Bric’s Boutique a Como, la sua città natale.

Bric’s, sabato 14 giugno, in occasione della Notte Bianca di Como, ha inaugurato la sua nuova Boutique di Como. Il negozio, sito nella città natale di Bric’s, arricchisce il network dei prestigiosi Bric’s Store già presenti nel panorama internazionale: a Milano in Galleria Vittorio Emanuele, a New York in Madison Avenue, a Parigi in Rue Bossy d’Anglais, a Firenze, Dubai, Monaco, Los Angeles…

Il negozio, realizzato in un palazzo storico della città, rappresenta un luogo accogliente non solo per la clientela locale, ma anche per i sempre più numerosi turisti internazionali che soggiornano ogni giorno a Como e per i personaggi famosi che sempre più spesso  cercano un rifugio esclusivo sul lago.

La Boutique Bric’s si trova nel cuore del centro cittadino, le sue ampie e luminose vetrine, ben visibili per chi arriva da via Muralto, si affacciano su Piazza Perretta, cornice ideale vicino ai luoghi storici, agli hotel più prestigiosi e nel centro della shopping area comasca.

Un ambiente ricercato, all’insegna dello stile e della classe del brand Bric’s; gli scaffali in frassino tinto arredano elegantemente lo spazio che ben si presta ad accogliere le collezioni a firma Bric’s, borse moda ed accessori per il viaggio del design più attuale, eleganti e funzionali. Magellano, Life e Life Pelle, Bojola, Sintesis, Cervo…sono solo alcune delle Collezioni che troveranno posto nella Boutique Comasca.

Le pareti sono personalizzate dalle immagini Bric’s, foto scattate dal celebre fotografo Robert Wyatt ed utilizzate anche per la campagna pubblicitaria che ritraggono e danno forma al New Lifestyle di Bric’s: le atmosfere famigliari, l’innata eleganza, lo stile che attraversa le generazioni, il lusso, le tradizioni…

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 13.07.2008
Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2008