Il “fil rouge” tra il mondo del cinema e la vita di ogni donna….Una collezione che esalta il rosso, protagonista del Cinema di Venezia, e propone ad ogni donna di valorizzare la propria unicità, giocando con le diverse sfumature del colore più intramontabile. L’eleganza su misura senza rinunciare alle ultime tendenze cromatiche della moda, questa la promessa di RossoVeneziano…
Chi dice che il rosso non è per tutte?
Basta saper scegliere. E sarà comunque una scelta decisa e di charme.
La scelta non è facile?
Per questo L’Oréal Paris interpreta il rosso declinandolo per ciascun fototipo: bionde, castane chiare, castane scure, brune, coloriti scuri… c’è un rosso “su misura” che esalta l’individualità e la bellezza di ogni donna.

É la curadeiparticolari che fa ladifferenza in ogni donna. Per completare
il look sumisura, la scelta è tra due smalti: uno rosso scarlatto, vivo e grintoso e l’altro un bordeaux più caldo e sofisticato; permani femminili ed eleganti. (RESIST & SHINE 502 Bordeaux 500 Rouge Scarlett)

Per uno stile da vera diva, anche l’occhio vuole la sua parte. Precisione
estrema, asciugatura ultrarapida e tenuta perfetta per un trucco impeccabile. Incorniciato dal nero più assoluto, lo sguardo risulta intenso e deciso.
( SUPERLINER Noir 01)

Per celebrare la presenza ad uno degli appuntamenti più importanti del panorama cinematografico mondiale, L’Oréal Paris crea la Collezione Ispirandosi alle sofisticate e seducenti atmosfere della 65. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, L’Oréal Paris presenta una collezione che esalta il rosso, e propone ad ogni donna un rosso “su misura”, che valorizzi l’unicità e le caratteristiche di ogni fototipo.
In vendita a partire da agosto 2008

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 14.07.2008
Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2008