Dal 9 al 13 luglio Rocco Siffredi sarà protagonista di un originalissimo 4 giorni non-stop di eventi, dedicati al Rocco Siffredi Lifestyle, per far conoscere al grande pubblico italiano ed europeo il nuovo marchio r ROCCO.

La manifestazione sara’ rivolta agli addetti ai lavori, ai piu’ importanti opinion leader e trend setter, alla stampa e alle televisioni italiane ed estere e ai giovani più alla moda d’Europa.

I partecipanti saranno immersi, dal primo giorno all’ultimo, dall’alba al tramonto, nel lifestyle a 360° di Rocco Siffredi.

All’interno di una lussuosa villa esclusiva nel cuore di Ibiza, il 9 luglio, verra’ allestito un set fotografico per lo shooting della campagna pubblicitaria A/I 08/09 del marchio r ROCCO.
Autore degli scatti sarà Julian Hargreaves, noto fotografo di testate glamorous tra cui Vogue e Vanity Fair USA e autore di Naked Life, originale raccolta di foto erotiche di nudi maschili.

L’11 luglio si terrà la presentazione alla stampa nazionale e internazionale della nuova collezione P/E 09, dedicata al jersey, con una linea di t-shirt uomo e donna che trarranno ispirazione da icone pop e ricontestualizzeranno simboli, nomi e personaggi celebri in maniera politically incorrect, con numerose incursioni nel mondo del fumetto, dei cartoon e del cinema.

La collezione sarà composta da 23 capi da uomo e 23 da donna….un numero per niente casuale…conosciuto in tutto il mondo!
Ogni t-shirt di ogni tema avrà un numero di serie da 1 a 23, per rendere ogni stampa da collezione.

Tutte le giornate ruoteranno intorno a una serie di cool happening esclusivi, nelle location e nelle spiagge piu’ trendy delle due isole piu’ famose delle Baleari.
Anche di sera gli ospiti saranno coinvolti in eventi attesissimi nei locali più famosi di Ibiza, come il Pacha e l’Amnesia.

A Ibiza il momento più caldo sarà un aperitivo in villa per tutti gli invitati, dove sensuali modelli e modelle indosseranno la nuova collezione e gli ospiti potranno immergersi completamente nel mondo di Rocco.

Per concludere lo spettacolare soggiorno, tutti i partecipanti si sposteranno a Formentera, per godere delle meravigliose spiagge e di una serata indimenticabile.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 15.07.2008