Extè, marchio che da sempre si contraddistingue per l’innovazione e la sperimentazione, sale sul podio dell’ultima edizione degli NC Awards, categoria “Campagna Relazioni Pubbliche”, per l’evento “La chimica delle emozioni” svoltosi il 15 gennaio scorso a Milano presso la BaseB – Bovisa in occasione di Milano Moda Uomo 2008. Extè ha deciso di affidare produzione e direzione artistica del progetto all’agenzia di comunicazione integrata Egg e a JWT Chuco, che hanno saputo interpretare e mettere in scena il messaggio del brand.

Un evento unico nel suo genere che ha attirato l’attenzione e l’ammirazione di molti fra gli addetti ai lavori e non solo, regalando una serata “ai confini della realtà” con momenti di forte coinvolgimento emotivo. Un pop-up club che ha accolto più di 1500 ospiti coinvolgendoli in una brand experience davvero innovativa, sia a livello creativo che scenografico.

Extè celebra ancora una volta la propria forte attitudine alla sovversione dei canoni e alla continua ricerca, conquistandosi uno dei più prestigiosi riconoscimenti attuali in ambito comunicativo.

Categorie: Agenda.

Ultimo aggiornamento: il 18.07.2008