Jorge Lorenzo è il nuovo testimonial di Sweet Years…Mallorquino DOC, nato sotto il segno del Toro, giovanissimo (ha 21 anni): Jorge Lorenzo nel 2007 ha conseguito il titolo di campione del mondo di motociclismo nella categoria 250cc., tenendo fede al suo motto “Porfuera”, una locuzione spagnola che significa “all’esterno” e testimonia la sua guida spericolata.

Dal luglio 2008 Jorge Lorenzo è testimonial della campagna pubblicitaria Sweet Years, grazie ad un accordo biennale, scaturito anche dalla particolare attenzione che il brand del cuore sta riservando al mercato iberico, attuando la commercializzazione delle linee di abbigliamento attraverso una rete di agenti che coprirà interamente la Spagna ed il Portogallo, incluse le isole Baleari e  Canarie. In parallelo ad un network di agenti specializzati nei diversi canali  provvederà a distribuire le restanti linee sviluppate dal marchio.

“Sono contento di questa collaborazione con Jorge. – ci racconta Christian Vieri – Con Paolo (Maldini – ndr) abbiamo seguito le sue imprese fin dagli esordi ed eravamo certi che avrebbe dimostrato il suo talento anche in MotoGP, lottando da subito con campioni più esperti di lui e rompendo gli schemi del suo sport. Esattamente come è successo a noi nella Moda. Riteniamo che Jorge rispecchi appieno il carattere e la filosofia di Sweet Years, fatta di colore, gioia, positività e voglia di divertirsi e siamo lieti che ci accompagni in questa nuova avventura”.

Il primo incontro ufficiale tra Christian Vieri e Jorge Lorenzo ha avuto luogo lo scorso 2 luglio a Barcellona, in occasione della manifestazione moda Bread & Butter. Ad agosto prenderà invece avvio la campagna pubblicitaria che vede protagonista il campione, con uscite sui maggiori magazine maschili.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 20.07.2008
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2008