Dal film di Antonioni … il Blow Up Style della nuova campagna SONIA FORTUNA.

Conformismi e anticonformismi della Carnaby Street londinese dei primi anni 70, per la campagna pubblicitaria SONIA FORTUNA Autunno-Inverno 2008/2009. E negli scatti la modella brasiliana Flavia Lucini (Agenzia IMG) come nuova interprete di uno stile rivolto al Biba Look o al Dudu Look , sinonimi della donna-bambola dell’avanguardia inglese di quegli anni. Primo piano allora sui pantaloni a zampa di elefante, sulle giacche dalle spalle importanti e i raffinati accessori in pelliccia per la skinny girl dall’allure alla Jane Shimpton , Twiggy o Mia Farrow. Ma anche il chiaro richiamo a Blow Up cult-movie di Antonioni nello styling curato da Paolo Turina. Le immagini saranno presenti sulle più importanti testate moda italiane.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 21.07.2008
Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2008