CALVIN KLEIN UNDERWEAR PRESENTA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA MONDIALE AUTUNNO 2008 PROTAGONISTA L’ATTRICE EVA MENDES.

Calvin Klein, Inc., filiale interamente controllata dalla Phillips-Van Heusen Corporation [NYSE: PVH], e Calvin Klein Underwear, divisione di The Warnaco Group Inc. [Nasdaq: WRNC], hanno presentato oggi la campagna pubblicitaria Calvin Klein Underwear Autunno 2008 con protagonista l’attrice Eva Mendes.

“Questa azienda ha un’eredità creativa davvero incredibile,” ha affermato Mendes. “Sono onorata di essere associata a un marchio-icona di portata mondiale come Calvin Klein Underwear.”

La campagna sostiene il lancio di Seductive Comfort, l’ultima novità di Calvin Klein Underwear, una nuova linea di reggiseni che offrono una combinazione esclusiva tra l’estetica di Calvin Klein e un nuovo livello di vestibilità, sostegno e comfort.

La campagna Autunno 2008 comparirà sulla stampa e l’outdoor di 26 paesi, in coincidenza con l’uscita dei numeri di settembre 2008 delle riviste. Le immagini di Seductive Comfort e della vasta gamma di prodotti di Calvin Klein Underwear saranno affisse in alcuni punti strategici di New York e Miami, ma anche in Messico, Canada, Italia, Inghilterra, Spagna, Australia, Hong Kong, Corea, Cina e Singapore.

La campagna è stata realizzata dal famoso fotografo Steven Meisel a New York, sotto la direzione creativa di CRK, lo studio creativo in-house di Calvin Klein Inc., e con la consulenza del direttore creativo Fabien Baron, Baron + Baron. Steven Meisel ha fotografato molte campagne pubblicitarie Calvin Klein memorabili, oltre a quella per il profumo Calvin Klein Secret Obsession, di prossima uscita, sempre con Eva Mendes.

Eva Mendes ha un rapporto di vecchia data con la casa Calvin Klein e ha indossato Calvin Klein Collection in molte occasioni. Ha inoltre collaborato con Francisco Costa, il pluripremiato Direttore Creativo della linea, a eventi come il CFDA Fashion Awards, The Whitney Art Party, Fashion Rocks e Independent Spirit Awards, il mese scorso, oltre a varie altre apparizioni personali e prime.

“Siamo molto felici che un’attrice bella e talentuosa come Eva Mendes collabori con noi questa stagione. Il look e la personalità di Eva incarnano la vera essenza del marchio Calvin Klein Underwear e pensiamo che il nostro team creativo abbia fatto un ottimo lavoro nell’introdurre queste sue caratteristiche nella creatività. La campagna è provocatoria e appassionata e coerente con l’estetica del marchio Calvin Klein,” ha osservato Tom Murry, Presidente e COO, Calvin Klein, Inc.

“Il fascino universale di Eva e la magnifica creatività della campagna ci permetteranno di comunicare questo nuovo lancio a un pubblico mondiale,” ha aggiunto Bob Mazzoli, CCO di Calvin Klein Underwear.

Eva Mendes è nota soprattutto per i suoi ruoli in alcuni grandi successi cinematografici quali “Training Day,” “Hitch,” “Ghost Rider” e, l’anno scorso, “We Own the Night” con Joaquin Phoenix e Mark Wahlberg, ex-modello di Calvin Klein Underwear. Il prossimo autunno, vedremo Eva nell’attesissimo remake di “The Women” insieme a Meg Ryan, Annette Bening, Debra Messing, Candice Bergen; Carrie Fisher, Bette Midler e Jada Pinkett-Smith. Recentemente ha concluso le riprese di “The Spirit” di Frank Miller.

Calvin Klein, Inc., uno dei principali studi di fashion design e marketing del mondo, disegna e commercializza collezioni di abbigliamento per donna e uomo e una vasta gamma di prodotti realizzati e venduti in tutto il mondo attraverso un’ampia rete di contratti di licenza. I suoi marchi/lifestyle sono Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, Calvin Klein e Calvin Klein Jeans. Le linee di prodotti con i vari marchi Calvin Klein comprendono abbigliamento, accessori, calzature, intimo, abbigliamento notte, calze, costumi da bagno, occhiali, orologi, gioielli, cappotti, profumi, cosmetici e articoli per l’arredamento della casa.

Phillips-Van Heusen Corporation è una delle più grandi aziende mondiali di abbigliamento, proprietaria del marchio Calvin Klein che commercializza in tutto il mondo. È anche l’azienda di camicie e cravatte più grande del mondo e vende una vasta gamma di prodotti con i propri marchi Van Heusen, Calvin Klein, IZOD, ARROW, Bass e G.H. Bass & Co., e i marchi su licenza, come Geoffrey Beene, Kenneth Cole New York, Kenneth Cole Reaction, unlsted, A Kenneth Cole Production, BCBG Max Azria, BCBG Attitude, MICHAEL Michael Kors, Sean John, Chaps, Donald J. Trump Signature Collection, JOE Joseph Abboud, Tommy Hilfiger, Perry Ellis Portfolio, DKNY e, a partire dall’autunno 2008, Timberland.

The Warnaco Group, Inc., con sede centrale a New York, è un’importante azienda di abbigliamento che si occupa del design, della ricerca, del marketing e della vendita di abbigliamento intimo, abbigliamento uomo, jeans, costumi da bagno, abbigliamento sportivo per uomo e donna e accessori con vari marchi di proprietà e su licenza, come Warner’s®, Olga® e Speedo®, ma anche dell’abbigliamento sportivo e denim Chaps® e intimo per uomo e donna, abbigliamento e accessori bridge per uomo e donna, dei jeans e accessori in jeans per uomo e donna, dei jeans per ragazze e per bambini e costumi da bagno per uomo e donna con marchio Calvin Klein®.

IMMAGINI: © 2008 Steven Meisel

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 23.07.2008
Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2008