L’ALVIERO MARTINI SPA RINNOVA IL CONTRATTO CON CALZATURIFICIO ELISABET E ASSUME LA DIREZIONE COMMERCIALE DELLA LICENZA 1A CLASSE ALVIERO MARTINI B&J WALKER.

Dopo anni di intensa e proficua collaborazione l’Alviero Martini SpA e Calzaturificio Elisabet hanno rinnovato per cinque anni il contratto di licenza per le scarpe bambino griffate 1A Classe.

L’accordo avrà valore a partire dall’autunno/inverno 2009; l’Alviero Martini SpA in questo frangente assumerà anche la direzione commerciale, la distribuzione e la fatturazione ai clienti per quanto riguarda le scarpine a marchio 1A Classe Alviero Martini B&J Walker.

I lusinghieri risultati ottenuti nel 2008, con oltre 13 milioni di euro di fatturato, confermano il segmento bambino come uno dei target di mercato a cui l’azienda del brand Geo guarda con maggiore interesse e aspettative.

L’accordo con Elisabet, azienda storica del Made in Italy attiva sin dal 1980, si inserisce in questa strategia di continua crescita e consolidamento in un settore che è sempre più determinante per il successo delle fashion house.

Continua il percorso con un compagno di viaggio che ha portato tanti ottimi risultati, in vista di nuove mete e nuovi traguardi.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: