GIORGIO ARMANI CREA UN TRAJE DE LUZ PER CAYETANO RIVERA ORDONEZ IN OCCASIONE DELLA ‘CORRIDA GOYESCA’.
Giorgio Armani ha creato un traje de luz per il famoso torero e testimonial Cayetano Rivera Ordonez in occasione della LII ‘Corrida Goyesca’ che si terrà il 6 settembre 2008 a Ronda, nel sud della Spagna.

La ‘Corrida Goyesca’ è una corrida storica che si svolge una volta all’anno a Ronda, nella plaza de toro più antica della Spagna. Ronda è una graziosa cittadina non lontana da Malaga e Sevilla, ed è nota per le sue tradizioni storiche e culturali: sono sepolte qui, nella Villa del nonno di Cayetano, le ceneri di Orson Welles, , ed Ernest Hemingway scrisse in questa cittadina molti dei suoi romanzi tra cui ‘Dangerous Summer’ e ‘ Fiesta’.

In occasione di questa famosa Corrida, Cayetano Rivera Ordonez indosserà un costume molto prezioso chiamato Goyesco creato appositamente per lui da Giorgio Armani. Un traje de luz realizzato in stile Goyesco, composto da giacca, pantaloni e mantella realizzati in techno satin e ricamati con paillettes e piccole pietre, in una tonalità del greige Armani.

Anche il pittore Palalo Picasso disegnò lo stesso costume per il nonno di Cayetano, Antonio Ordonez.

La collaborazione di Giorgio Armani con Cayetano Rivera Ordonez è ben documentata: è stato testimonial della campagna Giorgio Armani su Misura primavera estate 2007, oltre ad aver vestito Armani in diverse occasioni come sfilate ed eventi. Cayetano è stato infatti ospite all’ultimo evento a Villa Necchi Campiglio durante la settimana della Moda Uomo P/E 2009 a giugno.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 29.07.2008
Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2008