Fashion Tv  inaugurerà, sabato 2 agosto, con  un fashion aperitivo on board il lancio del “Ftv Black Diamond World  Tour” a bordo di Black Diamond, la nave da crociera del canale  satellitare.

Dopo un intero  anno navigando tra i mari del Sol LevanTe e dell’Indocina, Black Diamond finalmente torna in Italia  per proporre, dalle esclusive acque cristalline della Sardegna, il Ftv Black Diamond World  Tour. Michel Adam,  Presidente dell’unico canale satellitare  dedicato alla moda e al lifestyle diffuso in 202 Paesi nei 6  Continenti, come sempre porterà, infatti, anche nel Mediterraneo la  formula del “floating  hotel”. Black Diamond per un mese sarà una sorta di  Hotel galleggiante e centro di intrattenimento dove gli ospiti potranno salire a  bordo per un pomeriggio, un weekend o un’intera settimana. 

Sabato 2 agosto per  inaugurare gli eventi e le iniziative che per tutto il mese si terranno a bordo  della spettacolare nave da crociera, Fashion Tv organizzerà un esclusivissimo  aperitivo al largo di Cala di  Volpe in Costa Smeralda. Un aperitivo per pochi fortunati, con  musica, raffinato catering ed eccezionalmente la sfilata dell’esclusiva collezione gioiello del  gruppo Bozart: “The world is not Enough”

Per gli ospiti  di Fashion Tv sfileranno i modelli unici di una collezione ispirata alle donne  dei cinque continenti. I 24 abiti, disegnati da Maurizio Manca, storico design  della maison milanese, sfileranno per la  prima volta in Italia, in esclusiva per Fashion Tv. La sfilata sarà  all’insegna di ironia, fantasia e spettacolarità, caratteristiche intrinseche  del bijoux, della storia di Bozart e dell’atmosfera cruise dell’evento. A curare hairstyle and make up sarà Aldo Coppola, autentico “cult” nella moda e  punto di riferimento nell’hair  styling per i più importanti stilisti italiani ed  internazionali.

“Siamo davvero orgogliosi che Black Diamond elegga  nuovamente i mari italiani come protagonisti dell’estate 2008 di Fashion  Tv.” – ha dichiarato Licia  Negri, Direttore Italiano di Fashion Tv – “E ancora di più di inaugurare questo progetto  rinnovando la prestigiosa partnership con il  gruppo BOZART, che da anni nella Moda è il punto di riferimento per lo Star  System internazionale" 

Black Diamond  si fermerà in Sardegna fino al 23 di  agosto Gli ospiti potranno prendere il sole, allenarsi nei centri  fitness, sorseggiare aperitivi a bordo piscina, stuzzicare finger food,  partecipare ai barbeque e vivere le molte intense iniziative organizzate dal  team di Ftv. 

Il buio della  notte sarà la cornice ideale per gli eventi di Fashion Tv. Dopo il sunset  aperitivo di inaugurazione del 2 agosto, ci sarà un secondo appuntamento sabato 9 agosto, con  il contest per eleggere Miss Ftv,  le sonorità dei migliori Dj set e  Top Model internazionali. L’attesissimo White Party, strettamente ad invito, sarà organizzato  come l’anno scorso nella notte di  Ferragosto. L’organizzazione del party, come per la white summer  2007, e’ affidata a Roberto Fantauzzi. È previsto, invece, per il 19 agosto, sempre nella rada tra Porto Cervo e Porto Rotondo, il party  di chiusura. Aggiornamenti e dettagli saranno sempre disponibili consultando il  sito di Fashion Tv www.ftv.com

Black Diamond  si fermerà nel Mar Mediterraneo fino a metà agosto e alternerà il soggiorno in  Costa Smeralda con visite a Saint Tropez,  Cannes e Montecarlo. Per gli ospiti del “Ftv Black Diamond World  Tour”, la possibilità di entrare a contatto con un mondo magico  ed esclusivo, soggiornare in una delle 140 cabine o le 30 suite, ballare nelle  dance floor dei tre nightclub, allenarsi nel centro fitness allestito dai  California Gym, degustare le prelibatezze del catering a 5 stelle della nave o  semplicemente godersi i party rinfrescandosi in piscina. Per prenotazioni: info@fashiontvhotel.com.

I migliori momenti del  viaggio della nave da crociera Black-Diamond, lunga ben 140 metri,  saranno trasformati in un magazine che sarà trasmesso per tutta l’estate su  Fashion Tv. Black Diamond ospita,  infatti, a bordo uno studio di registrazione mobile con la possibilità, quindi,  di effettuare editing e broadcast dei  programmi direttamente on board.
In Italia Fashion Tv ora è visibile sintonizzandosi sul canale 491  di Sky Italia.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 31.07.2008