GRUPPO COIN: IMPORTANTE PIANO DI SVILUPPO FRANCHISING IN ITALIA E ALL’ESTERO.

Molteplici formule e format flessibili per i brand del Gruppo.
Gruppo Coin, leader in Italia nel mercato del fashion retail, rafforza la propria rete con un piano di sviluppo franchising, in Italia e all’estero, con format diversificati e flessibili. Il Gruppo, che ad oggi annovera già oltre cento store affiliati, ha coinvolto nel piano, oltre a OVS industry e Coin, anche altri brand: Coincasa, Luca D’Altieri e i marchi disegnati da Elio Fiorucci, Love Therapy e Baby Angel, per la prima volta protagonisti di un progetto di franchising. I vari format consentono la realizzazione di negozi da 50 a 5000mq.

OVS ha ideato format in grado di fondere la nuova formula di OVS industry con le diverse esigenze dei franchisee. Le nuove location potranno ospitare le collezioni fast fashion e accessori uomo e donna young oppure diventare store specializzati nella collezione donna o kids.

Il progetto franchising prevede lo sviluppo di diversi format anche per l’insegna Coin. Oltre al concept del department store, sono previsti negozi monomarca Coincasa, brand dedicato all’home decoration e Luca D’Altieri – abbigliamento uomo di stile sartoriale.

I due marchi designed by Elio Fiorucci, Love Therapy e Baby Angel, con le loro collezioni fresche e ironiche, completano il range di possibilità proposte ai potenziali franchisee.

“E’ una nuova strada – dichiara l’Amministratore Delegato, Stefano Beraldo – che permette a Gruppo Coin di dare ulteriore impulso allo sviluppo, allargando i propri orizzonti in Italia e all’estero. Un progetto importante che ci consente di diversificare le attività e valorizzare i nostri brand e le nostre competenze integrandole con quelle dei partner”.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 31.07.2008
Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2008