Si chiama “Share Ring” l’anello in edizione limitata realizzato da MORELLATO in esclusiva per il Meeting di Rimini per l’amicizia fra i popoli, che si terrà dal 24 al 30 agosto presso il polo fieristico di Rimini.

“O protagonisti o nessuno” è il titolo, ma anche la sfida, che il Meeting lancia per la sua ventinovesima edizione.

MORELLATO, marchio di orologi, gioielli, e piccola pelletteria, icona del lusso contemporaneo made in Italy, sposa i valori della manifestazione e dedica ai partecipanti un prodotto in limited edition: “Share Ring”, per sottolineare l’importanza della “condivisione” dei valori fra i giovani.

“Share Ring” è un anello dal design semplice ed essenziale, completamente in acciaio per lui, o impreziosito da un diamante naturale per lei, versatile grazie al cordino in cotone cerato che lo completa, che da la possibilità di indossarlo in modo alternativo, anche come un pendente. Un gioiello creato ad hoc per lo storico festival estivo, con il quale MORELLATO si propone di stimolare le occasioni di incontro tra i partecipanti e di ampliare i momenti di condivisione, di conoscenza e di reciproca valorizzazione.

Disponibile esclusivamente nei giorni della manifestazione (dal 24 al 30 agosto) e solo presso le aree MORELLATO all’interno della fiera, “Share Ring” è un gioiello che già nel nome vuole sostenere i valori di unione e di amicizia e che vuole diventare testimonianza concreta dell’essere parte di una pluralità di momenti memorabili. Un anello dunque per se stessi o da regalare, da vivere o da condividere.

Morellato, partner di questa ventinovesima edizione del Meeting, ospiterà infine presso la propria area anche una moto del Team Gresini di MotoGP, di cui il brand è sponsor, offrendo così la possibilità ai visitatori di farsi fotografare accanto ad una delle icone del principale campionato motociclistico internazionale e di vivere per un giorno le emozioni dei campioni.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 03.07.2008
Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2008