Aanci: il made in italy alla fashion week di New York…La qualità e la moda delle calzature italiane in mostra al quartiere generale delle sfilate newyorchesi

ANCI, l’Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani, coordinerà la partecipazione delle aziende calzaturiere italiane alla Mercedez-Benz Fashion Week di New York, che dal 5 al 12 settembre 2008 presenterà le collezioni per l’estate 2009.

All’ingresso principale del Bryant Park Tent, quartiere generale delle sfilate newyorchesi, sarà allestita una struttura composta da 24 vetrine espositive illuminate, interamente dedicate all’eccellenza e al design della produzione calzaturiera italiana. ICE New York e ANCI, sponsor ufficiali della Fashion Week, accoglieranno gli ospiti intervenuti con un cocktail di benvenuto e saranno presenti con un desk per coordinare e dare assistenza alle aziende italiane, che verranno inoltre pubblicizzate nel programma ufficiale dell’evento. A rafforzare il carattere promozionale della partecipazione italiana è prevista anche la presenza di Adolfo Urso, Sottosegretario allo Sviluppo Economico.

ANCI promuove attraverso una serie di iniziative in tutto il mondo la produzione made in Italy, caratterizzata dalla qualità dei prodotti e da un alto contenuto di design, in particolare per il settore dell’alto di gamma. Il successo della partecipazione italiana alla Fashion Week newyorchese conferma l’interesse per le calzature italiane; oltre alla presenza delle vetrine espositive alla Fashion Week di settembre, ANCI sta programmando la partecipazione all’edizione di febbraio 2009.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 04.08.2008
Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2008