OVS INDUSTRY e CALCIO NAPOLI INSIEME in EUROPA…Rinnovato l’accordo come style partner ufficiale della società partenopea per gli abiti formali di calciatori, allenatori e tecnici.

Dopo l’esordio della passata stagione, OVS industry si conferma fornitore ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli per l’abbigliamento formale. Con il rinnovo dell’accordo, tutte le divise indossate dai giocatori e dallo staff tecnico in occasioni ufficiali fuori dal campo, anche per la stagione 2008-2009, saranno firmate OVS industry.

Gli abiti OVS industry, realizzati in esclusiva e su misura da un team di sarti partenopei, sono stati disegnati fondendo il prezioso know how di OVS industry nell’abbigliamento formale maschile con i canoni stilistici di sobrietà e ricercatezza tipici della sartoria napoletana.

La maggiore novità, relativa alle nuove divise, risiede nella ricerca sui tessuti. OVS, infatti, sta lavorando ad una stoffa di qualità particolare, uno speciale gabardine di fresco lana, dal trattamento antipiega. L’obiettivo è creare capi che non si stropiccino, garantendo così eleganza e praticità soprattutto durante le lunghe trasferte che, con li ritorno della squadra napoletana alle competizioni europee, saranno, nella nuova stagione, particolarmente frequenti.

L’abito ufficiale si compone di una giacca dal taglio slim a due bottoni blu navy abbinata ad un pantalone morbido grigio scuro. La divisa si completa con una camicia azzurra in cotone doppio ritorto coordinata alla cravatta in pura seta ton sur ton. Cintura e calzature in pelle nera, prodotti dai più sapienti artigiani del made in Italy in esclusiva per OVS, accessoriano il look. Da alternare alla versione più formale, l’ alternativa casual sostituisce la polo piquet alla camicia e aggiunge il cappellino baseball.

“Il mondo del calcio coniuga moda, forza di carattere e impegno costante – spiega Fabio Pampani, direttore generale di OVS –. I calciatori, infatti, sono allo stesso tempo personaggi dello star system ed esempi di sano impegno agonistico. Da qui la decisione di rinnovare questa partnership stilistica con l’obiettivo di incrementare la visibilità della linea maschile, confermare la vicinanza di OVS industry al mondo dello sport e rafforzare il legame con l’eleganza partenopea. Un rapporto, questo, già recentemente rinvigorito con l’apertura del nuovo store nella centralissima piazza Amedeo”.

Oltre alla rinnovata partnership stilistica con il Napoli Calcio, OVS è da sempre attiva e presente nel mondo dello sport, dai Campionati Europei UEFA 2008 alla Venice Marathon. Queste iniziative di spessore internazionale, legate al calcio e all’agonismo, hanno l’obiettivo di contribuire al rafforzamento della nuova, giovane e dinamica immagine OVS industry in Italia e all’estero.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 02.08.2008
Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2008