BURBERRY sta rendendo più facile che mai per i genitori vestire i loro bambini con i migliori capi della prossima stagione,  grazie all’apertura di uno spazio retail dedicato ai bambini all’interno dei grandi magazzini Harrods.

Grazie a sostenitori VIP quali Katie e Suri Cruise, che hanno già messo in evidenza l’attrattiva "mini-me" del marchio, i visitatori del negozio di Knightsbridge troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno per i loro bambini dai 4 ai 10 anni di età, nonché una sezione per bebé destinata ai piccolissimi fino ai quattro anni.

 

Il concetto del bambino si basa sul nuovo concetto di negozio Burberry, che ha fatto il suo debutto con l’apertura del primo negozio Burberry esclusivamente per bambini inaugurato a Hong Kong lo scorso aprile (vedi sotto)  Quella dell’abbigliamento per bambini è una categoria che il CEO di Burberry Angela Ahrendts e il direttore creativo Christopher Bailey hanno individuato come una delle categorie a più rapida crescita della casa di moda, con enormi potenzialità di crescita.

Fra i capi più venduti ci sono trench e abiti che riprendono lo stile delle collezioni di abbigliamento per l’uomo e per la donna (e la campagna, che rispecchia dolcemente quella delle collezioni principali, che questa stagione vede Rosie Huntington-Whiteley e Sam Riley come testimonial); le sole vendite delle collezioni per il ritorno a scuola hanno fatto impennare sensibilmente gli utili, e le mini-giacche trapuntate sia per i maschietti che per le femminucce sono andate esaurite in una sola settimana.

In questa linea ha aperto suo primo negozio di abbigliamento per bambini a Hong Kong in Lee Gardens, Causeway Bay. I

l negozio di 700 piedi quadrati è stato inaugurato il 28 marzo. Presenta una gamma completa della collezione di abbigliamento per bambini Burberry, comprese le collezioni per bebè, maschietti e femminucce. Il negozio offre anche calzature e accessori per bambini.

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Ultimo aggiornamento: il 05.08.2008