In Sardegna l’estate si tinge di giallo con Segue…Per tutto il mese di agosto nelle spiagge più belle dell’isola fioriranno divertentissimi ombrelloni “cuore corona”

Segue… , il marchio fiorentino leader nel settore degli accessori moda, si appresta a conquistare la Sardegna con un’iniziativa speciale che coinvolgerà le spiagge più belle dell’isola.

Durante il mese di agosto la celebre Pelosa di Stintino, il Lido e le Bombarde di Alghero, la caraibica Cinta di San Teodoro, il Poetto di Cagliari, e le esclusive Liscia Ruia e Marinella di Porto Cervo e Porto Rotondo si tingeranno di giallo grazie a centinaia di originali ombrelloni.

Leggeri e pratici, da portare sempre con sé e resi inconfondibili dall’ormai nota fantasia “cuore/corona” gli ombrelloni sono l’ultimissima novità realizzata da Segue….per colorare l’estate.

E in Sardegna un allegro e spensierato team di ragazzi e ragazze Segue… raggiungerà le spiagge sarde per offrire riparo dal sole di agosto, regalando a tutti i bagnanti un ombrellone Segue… di colore giallo, il colore dell’estate, ma anche il colore di Segue… acceso, vivo, caldo… in grado di racchiudere in sé tutti valori del marchio.

Insieme all’ombrellone inoltre, verrà consegnata a tutti una cartolina con la quale presentarsi in uno dei 6 punti vendita Segue… della Sardegna, per ricevere in omaggio un’utilissima e vivacissima shopper, cogliere le ultimissime occasioni dei saldi estiva e scoprire tutte le novità del marchio per la prossima stagione!
L’estate Segue… sta per sbarcare in Sardegna!

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 07.08.2008