18CRR81 Cerruti in due nuove capitali: Simferopoli e Astana.

18CRR81 Cerruti prosegue la sua espansione nelle capitali europee e medio orientali, aggiungendo ai quattro concept store inaugurati nell’ultimo anno, altre due aperture: Simferopoli e Astana.

La boutique recentemente aperta a Simferopoli, antica città di origine Tartara ricca di storia e cultura, nonché capitale della Repubblica Autonoma di Crimea, si trova all’interno del mall Grand Voyage, Prospekt Kirova / Lenina 29.

Ad Astana, perla del Kazakistan, vedrà la luce entro fine giugno una dei più grandi monobrand shop del marchio: 130 metri quadri con due ampie vetrine che si affacciano nel più importante e lussuoso shopping center della città, il mall Sine Tempore, situato nella città vecchia, in Beibitshilik 9.

Gli elementi che caratterizzano le due nuove boutique si inseriscono nel rinnovamento stilistico del brand 18CRR81 Cerruti, che si rispecchia sia nella collezione che negli spazi destinati ad ospitarla. Ne scaturisce un mood raffinato e contemporaneo, che nella città trova la sua espressione più completa.

Questa attenzione per il panorama urbano si riflette nello sviluppo retail del marchio, che va a toccare alcune delle più grandi metropoli emergenti: S. Pietroburgo, Kiev, Il Cairo, Istanbul e ora Simferopoli e Astana.

Gli spazi, semplici ma eleganti, si caratterizzano per l’arredo minimal e pregiato, esaltato dai toni dominanti del bianco , del crema e dell’acciaio.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: