Saranno firmate CoSTUME NATIONAL HOMME le nuove divise ufficiali per la squadra del U.S Lecce Calcio.

Per giocatori e dirigenti Ennio Capasa ha realizzato una serie di capi dall’anima sartoriale nei toni del total grey.
Per le occasioni più formali, un abito city slim di flanella, una camicia di popeline ton sur ton e una cravatta di seta che riporta sempre su sfondo grigio sottili righe gialle e rosse,  da indossare con le scarpe stringate in spazzolato lucido nero.
La giacca sartoriale dell’abito cambia identità sopra i jeans boot leg grigi e le sneakers della linea Costume National Active.
Completano i due look l’immancabile trench doppiopetto in tricotine di lana con interno di flanella amovibile e gli esclusivi occhiali da sole CoSTUME NATIONAL EYEWEAR forniti da Cult.

Discreti ma onnipresenti i colori del U.S. Lecce che corrono sulle impunture dentro la giacca e il trench, si indovinano nelle sottili righe della cravatta e che si nascondono all’interno della cintura e sulla suola delle scarpe.

“Ho accettato questo incarico per l’amore che mi lega al Salento e per la stima per Giovanni Semeraro. E poi chi dice che i calciatori non possano essere considerati paladini di eleganza? aggiunge Ennio Capasa, con queste divise non solo voglio sottolineare l’eccellenza del buon gusto salentino ma anche augurare all’U.S Lecce un ritorno in serie A in grande stile.” 

“Sono estremamente soddisfatto di questa nuova partnership – sottolinea Giovanni Semeraro – che vede unire due realtà così importanti. Costume National è oramai un punto di riferimento nel mondo dell’alta moda italiana e non solo; ringrazio i fratelli Capasa per aver deciso di stare al nostro fianco e sono orgoglioso del fatto che una casa di moda dalle origine salentine ci possa accompagnare, con l’eleganza che la contraddistingue, in questa splendida avventura nel massimo campionato di serie A”.

Le nuove divise CoSTUME NATIONAL HOMME verranno presentate ufficialmente alla stampa a fine Agosto a Lecce.
 

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 09.08.2008
Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2008