Italian Fashion (PU), dalla stagione Primavera-Estate 2009, sarà produttrice e distributrice della linea di abbigliamento Swish Jeans. Testimone d’eccezione: Eva Herzigova.

L’importante accordo di licenza, siglato con l’azienda U. Emme P., prevede un ambiziosissimo progetto con una collezione che sarà distribuita nei più qualificati punti vendita denim e fashionwear .

Italian Fashion, nata in un’area ad alta specializzazione nell’ambito dell’abbigliamento denim style e vantando ormai un’esperienza ventennale in questo settore, sarà sicuramente all’altezza di interpretare quel mondo del brand Swish Jeans , che già negli Anni 90 aveva felicemente prodotto.

La nuova immagine Fall Winter 2008-’09, che avrà come testimonial Eva Herzigova immortalata dal fotografo Andrew Soule, riprenderà lo stile della collezione ispirato al mood Anni ‘60: black&white e madame Coco.

Le nuove creazioni Swish Jeans riescono a donare un sapore vero ed autentico alla tela denim, impreziosita dal dettaglio ricco e femminile che da sempre ha caratterizzato queste collezioni.

Un prodotto dunque attuale, trendy, attento alle esigenze della donna moderna e cosmopolita, la quale desidera sempre di più un pantalone che si adatta al suo corpo quasi come una vera e propria seconda pelle.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 09.08.2008
Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2008