CRN MONACO: IL TOP DEL LUSSO SBARCA IN COSTA AZZURRA …Nuova sede per i megayacht “Made in Italy” nel cuore di Montecarlo.

CRN, a Ferretti brand, è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo ufficio situato nel cuore di Monaco, al numero 21 di Boulevard Albert Premier, prestigiosa arteria che costeggia Port Hercule.

La nascita di questa nuova struttura, denominata CRN Monaco è finalizzata a rafforzare la percezione del marchio CRN come icona del lusso, della tecnologia e della qualità Made in Italy.

Monaco, infatti, è da sempre universalmente riconosciuta come capitale mondiale dello Yachting di grandi dimensioni, che si configura come punto di passaggio della quasi totalità della clientela CRN, sia per attività di leisure che per business.

“La costa azzurra è, per tradizione, sede di tutti i maggiori broker internazionali – afferma Lamberto Tacoli, Presidente di CRN – ed è per questo motivo che abbiamo pensato all’apertura di una ufficio a Monaco, che vuole essere un riferimento operativo per la clientela, gli equipaggi e soprattutto un punto di promozione per attività commerciali, di pubbliche relazioni e di intelligence”.

Raffinato ed elegante, l’ambiente tiene fede all’inconfondibile stile che da sempre contraddistingue le creazioni CRN. Giocato sull’utilizzo della pelle e di legni pregiati, moderno e classico al tempo stesso, la nuova sede ospita superfici trattate con noce canaletto, modularità scansita dalle quadrelle di tamponamento in pelle, uno specchio sulla parete di fondo a forzare lo spazio ed un impianto illuminotecnico che bagna le pareti con una gola di luce perimetrale, mentre alle evergreen Naskaloris demanda le funzioni di illuminazione puntuale.

Per chi può realizzare un sogno di prestigio, la sede CRN a Montecarlo si propone come la location ideale!

Categorie: Nautica.

Ultimo aggiornamento: il 13.08.2008