GIORGIO ARMANI ANNUNCIA IL LANCIO DELLA COLLEZIONE EMPORIO ARMANI UNDERWEAR DONNA NEGLI STATI UNITI.

Armani annuncia il lancio negli Stati Uniti della collezione Emporio Armani Underwear donna che comprende una selezione di capi creati appositamente per le clienti americane. L’Emporio Armani Underwear sarà in vendita con la collezione primavera estate 2009.

“Sono contento di poter finalmente dare alle donne Americane la possibilità di indossare l’underwear Emporio Armani. Grande comfort, vestibilità, qualità, stile e funzionalità, definiscono questa collezione che ho voluto disegnare proprio per soddisfare le esigenze delle donne americane”, ha dichiarato Giorgio Armani.

La collezione Emporio Armani Underwear donna per la primavera estate 2009 comprende anche una selezione di capi creati appositamente per il lancio negli Stati Uniti e presenta una ricca scelta di materiali e forme. Questa collezione ‘speciale’ riprende 4 diverse tendenze ispirate ai nomi dei fiori: ‘Gardenia’, ‘Camelia’, ‘Tulipano’ e ‘Lillà’. La linea ‘Gardenia’ creata in un leggero pizzo, sottolinea la femminilità e il comfort di tutti i giorni; ‘Camelia’ offre scelte moderne di colori basici e forme fashion legate alle collezioni del Prêt-à-porter ed è realizzata in un tessuto ultraliscio per garantire una vestibilità perfetta sotto gli abiti; la linea ‘Tulipano’ è destinata alla clientela più giovane e offre silhouette basiche dallo stile fresco, mentre la linea ‘Lillà’ offre un ampio assortimento di colori e stampe per esaudire qualsiasi esigenza di gusto della clientela.

I prezzi variano tra 12 e 50$.
La collezione Emporio Armani Underwear donna sarà in vendita in selezioni department stores da febbraio 2009.

La linea Emporio Armani Underwear uomo e donna è nata in Europa nel 1982. Negli Stati Uniti la collezione Emporio Armani Underwear uomo è stata lanciata nel gennaio del 2008 e segue ora il lancio dell’Emporio Armani Underwear donna.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 12.08.2008