Il nuovo negozio  Calvin  Klein Jeans, che aprirà giovedì 14 Agosto, sarà situato al piano terra del Trafford Centre shopping mall e si estenderà su una superficie di 330 metri quadrati.

L’ambiente elegante richiama la comodità e il carattere urbano di Calvin Klein Jeans ed offre uno sfondo discreto per una gamma completa di jeans, abbigliamento casual, capi spalla e accessori, ma anche occhiali, orologi e gioielleria.

Lo spazio è caratterizzato da forti contrasti, con espositori e allestimenti esclusivi e personalizzati composti da materiali diversi e con varie altezze per realizzare un display a più livelli, inondato da una luce bianca, fredda e brillante.

L’interno risulta elegante ma essenziale, bianco su bianco, realizzato con materiali in varie tonalità e finiture di bianco: legno sbiancato, mattonelle lucide da esterni, mobili in lacca lucida bianca con tocchi di cromo e acciaio inox ed una nota di colore nella zona delle sedute. Il denim sarà posto in evidenza su apposite barre e su pareti semi-rotanti dotate di espositori facilmente accessibili.

Il prototipo del concetto globale dei punti vendita Calvin Klein Jeans è stato studiato dal consulente per l’architettura di New York Enzostefano Manola, che collabora con il team di design dei punti vendita della Calvin Klein, Inc. L’illuminazione è stata realizzata dallo studio Schwinghammer Lighting, LLC di New York.

Il nuovo negozio Calvin  Klein  Jeans  di Manchester è l’ultimo di una rete mondiale sempre più vasta di punti vendita indipendenti presenti nelle principali città e gestiti dalla società o da suoi partner di grande esperienza.  Tra questi vi sono attualmente, tra gli altri, i punti vendita Calvin Klein Jeans gestiti da partner a Roma, Venezia, Milano, Torino, Londra, Atene, Varsavia, Mosca, Ekaterinburg, San Pietroburgo, Bucarest, Sofia, Ankara, Budapest, Istanbul, Il Cairo, Riyadh, Dubai, Melbourne, Hong Kong, Taipei, Seul, Manila, Shanghai, Pechino e altri. In oltre i punti vendita del marchio comprendono il flagship store globale Calvin Klein Collection di proprietà dell’azienda in Madison Avenue a New York City, negozi Calvin Klein Collection gestiti da partner a Milano, Dubai e Pechino e negozi ck Calvin Klein e Calvin Klein Underwear gestiti da partner in tutto il mondo.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 08.08.2008
Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2008